Desperate Housewives
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane


Non sei connesso Connettiti o registrati

Quinta Stagione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quinta Stagione Empty Quinta Stagione Mer Mag 26, 2010 1:33 am

alicina

alicina
Admin

Il mistero della serie ruoterà intorno a Dave Williams, nuovo marito di Edie; sotto un'apparenza sorridente e gioviale, Dave nasconde un'aggressività repressa e il progetto di vendicarsi perché moglie e figlia hanno perso la vita in un incidente stradale, scontrandosi con l'auto di Mike, Susan e il piccolo MJ.
Mentre Mike e Susan divorziano per l'incidente, Dave è rimasto distrutto dal dolore e ha sviluppato una violenza esplosiva, che lo ha portato in un ospedale psichiatrico; il dottore che lo aveva in cura si rifà vivo e Dave lo uccide per non essere scoperto. Il cadavere finisce bruciato in un incendio appiccato da Dave, del quale viene però ingiustamente accusato uno dei gemelli Scavo, il movente sarebbe la vendetta contro il violento proprietario, la cui moglie è sua amante; ironicamente, Dave salverà la vita a Mike, oggetto del suo odio, che a sua volta era entrato per cercare Jackson, il nuovo ragazzo di Susan. La signora McCluskey sospetta qualcosa e con l'aiuto della sorella comincia a mettere insieme i pezzi del puzzle; in occasione del funerale di Edie, Susan è spinta dall'empatia (e forse anche dai sensi di colpa) a confessare che Mike si è preso la colpa dell'incidente perché lei guidava senza patente. Dave cambia obiettivo e diventa amico di M.J., mentre Mike si trasferisce da Katherine; verso fine stagione Jackson torna da Susan per chiederle di sposarlo, solo per ottenere la green card; la notizia spinge Mike e Katherine a compiere il gran passo; il giorno delle nozze, Jackson viene arrestato dalla polizia su segnalazione anonima di Dave, che libera la strada verso Susan; il giorno che li porta fuori per una scampagnata, la polizia va a casa sua e trova le sorelle McCluskey intente a curiosare; Mike e Katherine vanno all'aereoporto per sposarsi a Las Vegas, ma nell'attesa Mike ascolta un nastro preso da Dave che confessa quello che ha in mente e pianta in asso Katherine per andare dal figlio; avverte Susan via cellulare ma non serve; Dave porta Susan e MJ all'incrocio dove si scontrarono con la sua famiglia e chiama Mike, il quale si precipita a tutta velocità; Dave lega Susan e piazza la sua auto con M.J. e se stesso in modo da essere colpito; ma il suo squilibrio mentale, già acuito da quando ha smesso di prendere le pillole del dottore, gli fa vedere moglie e figlia che disapprovano; dopo l'impatto M.J. è illeso perché Dave l'ha fatto scendere poco prima; Dave sopravvive, ma all'apparenza in stato catatonico; finirà rinchiuso in una stanza isolata di un manicomio.
Lynette riesce a tornare al lavoro, mentre Tom non trova uno sbocco per la sua energia e irrequietezza; dopo molti tentativi, si decide e si iscrive al college; nell'ultima puntata Lynette scopre di essere di nuovo incinta, con sorpresa di Tom che commenta: "Ma non puoi... non possiamo, siamo vecchi!" e Lynette di rimando: "A quanto pare non abbastanza."
Gabrielle farà i conti con la dura vita della casalinga e madre di famiglia, mentre Carlos lavora al meglio delle sue limitate capacità; finché un controllo non evidenzia la possibilità di ridargli la vista, cosa che lo porterà a subire le pressioni di Gabrielle per tornare al suo primo lavoro; diventerà in effetti il superiore di Lynette.
Bree arriverà col tempo ai ferri corti con Orson, ma non riesce a convincerlo a divorziare pacificamente; il suo avvocato Karl Mayer (il primo marito di Susan) ricorrerà a mezzi semilegali, sporchi e molto sporchi, tanto che Bree verrà presa da compassione per Orson e fermerà le pratiche; questo non le impedirà di iniziare una relazione clandestina con Karl.

https://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.