Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lynette Scavo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Lynette Scavo il Mer Mag 26, 2010 8:54 pm

alicina

Admin

CARATTERISTICHE
Soprannome/i: Lynette Lindquist (nome di battesimo)
Lynette Scavo (nome da sposata)
Nata il: 27 ottobre 1966
Occupazione: CasalingaIn passato
Vice presidente dell'azienda di Carlos
Vice presidente della Parcher&Murphy
Co-proprietaria della pizzeria Scavo
Pubbliciaria

FAMIGLIA
Genitori: Mr. Lindquist (padre; deceduto)
Glen Wingfield (patrigno, deceduto)
Fratelli: Lucy Lindquist (sorella)
Lydia Lindquist (sorella)

VITA PRIVATA
Matrimoni: Tom Scavo (marito)
Figli: Preston Scavo (figlio)
Porter Scavo (figlio)
Parker Scavo (figlio)
Penny Scavo (figlia)
Kayla Scavo (figlia acquisita)
Patrick Scavo (figlio non nato; deceduto)
? Scavo (figlia in attesa)

Lynette è la maggiore di tre figlie. Si è laureata alla Northwestern University ed ha conosciuto suo marito Tom quando lavorava nel campo pubblicitario.
I due si trasferiscono a Wisteria Lane dopo aver scoperto di essere in attesa dei loro figli più grandi, Porter e Preston. Un anno dopo arriva Parker e cinque anni dopo Penny.
Lynette è sempre pronta a fare ciò che è meglio per la sua famiglia.

FRASI CELEBRI
Natalie: Allora com'è la vita domestica? Non è fantastico fare la mamma?
Mary Alice: Era arrivata: la domanda che Lynette temeva come la morte.
Lynette: Beh, ad essere sincera...
Mary Alice: E chi pone questa domanda si aspetta una sola risposta. Perciò Lynette ha risposto come faceva sempre: mentendo.
Lynette: È il più bel lavoro che abbia mai avuto!

Non sono irriverente, sono soltanto realista!

I miei figli non soffrono di nessun disturbo dell'attenzione e non li imbottirò certo di psicofarmaci per alleggerire il suo lavoro! (alla maestra di Porter e Preston)

A titolo informativo, se l'anno prossimo faremo "Bambi", sappi che la mamma si beccherà una fucilata, che ti piaccia o no! (a Maisy Gibbons, dopo aver convinto le mamme della Barcliff a mettere in scena "Cappuccetto Rosso" senza i tagli desiderati da lei, che giudicava la storia troppo violenta per i bambini)

Prima gestivo una società con ottantacinque dipendenti e ora non riesco a tenere a bada tre marmocchi senza drogarli! Beh, ho fallito su tutta la linea.

Metà della vita sono obblighi: non vuoi andare alla festa di Natale della ditta di tuo marito, ma lo fai; non vuoi vendere i dolci che servono a comprare i flauti per la banda della scuola, ma lo fai; vai al matrimonio di una cugina di terzo grado, ritiri i vestiti in tintoria... È la vita: sono obblighi. E ora lei è il mio obbligo. (alla signora McCluskey)

Io sono la realtà: la moglie che non si trucca mai e con i vestiti che puzzano di rigurgito...

Per colpa mia il camion della spazzatura ha schiacciato l'amica immaginaria di mio figlio... Sono la madre peggiore del mondo, Tom!

(Lynette si presenta a casa di Bree con i suoi quattro figli)
Lynette: La babysitter non viene...
Bree: Oh, Lynette, io sono molto occupata oggi... Devo rimettere a posto la casa e ho tante di quelle commissioni da fare...
Lynette: Ti prego, ascoltami, è importante! Oggi ho l'occasione di frequentare di nuovo la razza umana per qualche ora, ci sono veri adulti che mi aspettano con dei Margarita! Guarda, mi sono vestita e mi sono perfino truccata!
Bree: Se fosse un altro giorno...
Lynette: Per favore Bree, ho messo anche il collant!

Parker, sono tua madre e le madri non mentono ai propri figli... Ora va' a lavarti le mani o Babbo Natale non ti porterà niente!

A chi importa? Tutti soffriamo, tutti qui hanno delle sofferenze, ma le gestiamo! Le mandiamo giù e continuiamo con le nostre vite, non andiamo certo in giro a sparare agli estranei! (a Carolyn Bigsby, dopo che lei ha ucciso Nora)

Ti dirò, mi trovo bene con i cattolici. Sono gli unici che non mi giudicano perché ho molti figli. (a Bree, dopo una discussione sulla religione)

Tom: Tu sei la mia roccia.
Lynette: Tom, la tua roccia sta cercando di rimuovere delle impronte da un'arma. Ti dispiace?

Tom: Lynette mi fa cucire i bottoni da solo. (a Rex Van de Kamp)
Lynette: Ti cucirei tutto quello che vuoi se la smettessi di mettermi incinta.

Alla loro laurea sarò una vecchia signora rimbambita che si sbrodola con la minestrina! (a Tom, parlando dei gemelli che porta in grembo)

Ascolta quello che ti dico, devi essere preparata! I tuoi bambini ti detesteranno e ruberanno dalla tua borsetta, tuo marito ti comprerà i regali di compleanno all'autogrill e qual è la fregatura? Per il resto della tua vita ci saranno così tanti momenti in cui ti sentirai sola, ma non sarai mai, mai sola (ad una giovane donna in attesa del primo figlio, incontrata dal ginecologo)

Penny: Mamma, siamo poveri?
Lynette: Oh... Solo finanziariamente.

DICONO DI LEI
Lynette Scavo ha portato il pollo fritto. Lynette aveva un'ottima ricetta per il pollo fritto. Certo non cucinava granché da donna in carriera, non ne aveva il tempo. Ma quando il medico le annunciò di essere incinta, suo marito Tom ebbe un'idea: "Perché non lasci il lavoro? I bambini crescono meglio con la mamma a casa, è meno stressante..." Ma le cose non andarono così. La sua vita era diventata così frenetica che ora era costretta a prendere il suo pollo fritto da un fast-food. Lynette avrebbe apprezzato l'ironia della cosa se si fosse fermata a pensarci, ma non ne aveva il tempo. (Mary Alice Young)

Sei la persona più forte che conosca. Sei persino più forte di me. (Edie Britt)

Gabrielle: Anche Lynette è bella.
Edie: Per essere una che fabbrica bambini...

Voglio che tu riesca a capire la psicologia di Lynette... Lei è cresciuta senza il padre, sua madre era alcolizzata, perciò doveva essere responsabile per tutti. È cresciuta con questa costante paura che tutto ciò che la circonda possa sfasciarsi da un momento all'altro. Ed è per questo che sente il bisogno di controllare tutto. Naturalmente non ci riesce... (Tom Scavo)

BANALITà
I figli di Lynette inizialmente dovevano chiamarsi Paul, Preston, Patsy e Phillip invece di Porter, Preston, Parker e Penny.
Il compleanno di Lynette è il 27 Ottobre.

Visualizza il profilo http://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: