Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane

Non sei connesso Connettiti o registrati

Edie Britt

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Edie Britt il Mer Mag 26, 2010 9:36 pm

alicina

Admin

CARATTERISTICHE
Soprannome/i: Edie Britt (nome di battesimo)
Edie McLain: (nome del primo matrimonio)
Edie Roswell (nome secondo matrimonio)
Edie Williams (nome del terzo matrimonio)
Nata: il Marzo 1966
Occupazione: agente immobiliare

FAMIGLIA
Genitori: Ilene Britt (madre; deceduta)
Sig. Britt (padre; deceduto)
Sig.ra Britt (matrigna)
Fratelli: Helen McCan (sorella)
Nipoti: Austin McCan (nipote)
Benjamin Katz (pronipote)

VITA PRIVATA
Matrimoni: Charles McLain (ex-marito)
Umberto Roswell (ex-marito)
Dave Williams (vedovo)
Storie d'amore: Eli Scruggs (ex-amante; deceduto)
Paul Young (bacio)
Karl Mayer (ex-fidanzato; deceduto)
Mike Delfino (ex-fidanzato)
Carlos Solis (ex-fidanzato)
Orson Hodge (bacio)
Figli: Travers McLain (figlio)
Paige Dash (figlia acquisita; deceduta)

Edie (nata a marzo del 1966) è un' agente immobiliare, è stata sposata tre volte, con Charles McLain (Con cui ebbe un figlio, Travers), con Umberto Roswell e infine con Dave Williams. Durante la serie ha diversi rapporti con gli ex mariti o ex amanti di altri personaggi. Edie viene dipinta come eterna rivale di Susan.

FRASI CELEBRI
Edie: Oh, per favore, il vostro non è amore, sono solo ormoni!
Julie: Questo non è vero!
Edie: Ok, benissimo! Se volete esprimere il vostro amore, basta soltanto non andare fino in fondo. Baciatevi, toccatevi, strofinatevi... Che fine ha fatto il petting spinto?

Edie (riferendosi al matrimonio fra Gabrielle e Victor): Beh, almeno falle un regalo pidocchioso come... un frullatore.
Susan: Io a Natale ti ho regalato un frullatore!
Pausa
Edie: E non c'è giorno che io non lo usi. Devo andare!

Il lato positivo? Sono morta come sono vissuta: completamente al centro dell'attenzione.
Ciao, sono la sgualdrina che abita più giù. Hai una tazza di preservativi? (a Susan)

Le mie tette sono esplosive, però non piegano le sbarre d'acciaio.

Sin da quando ero una bambina ho sempre saputo che non sarei arrivata a cinquant'anni.

Ed è così che Wisteria Lane è diventato il luogo del mio eterno riposo. Le mie ceneri sono state sparse sull'erba su cui avevo camminato, sotto gli alberi che mi avevano fatto ombra, sopra le rose che avevo ammirato e accanto allo steccato vicino a cui avevo spettegolato. E dopo che le mie amiche mi hanno detto addio, si è alzato un vento che ha disperso nell'aria quello che restava di me. Quando ho visto il mondo dall'alto ho iniziato a lasciarlo andare: lasciavo andare gli steccati imbiancati e le macchine nei vialetti, le tazze di caffè e gli aspirapolvere. Lasciavo andare tutte quelle cose che sembrano così banali ma una volta che le metti insieme raccontano di una vita... Una vita che era stata unica nel suo genere. Vi dirò una cosa: non è difficile morire quando sai di aver vissuto. E io l'ho fatto. Oh, se ho vissuto!

DICONO SU DI LEI
Susan aveva davanti a sè la sua rivale. Ed era... una sgualdrina. (Mary Alice Young)

Sembra la lettiera per il gatto. È tutta ruvida e granulosa! (Lynette Scavo, osservando le sue ceneri)

Lei ti faceva vergognare di te stessa per renderti migliore. (Gabrielle Solis)

Quando saltelli su e giù si muove di più la stanza delle tue tette! (Gabrielle Solis)

Gabrielle: Edie Britt era sexy.

Bree: Perspicace.

Lynette: Forte.

Karen: Molto bella.

Susan: Era unica nel suo genere

BANALITà
Edie inizialmente doveva chiamarsi Evie McCall.
Nicollette Sheridan originariamente fece il provino per Bree Van de Kamp.

Visualizza il profilo http://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: