Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane


Non sei connesso Connettiti o registrati

Episodio 3 Stagione 1

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Episodio 3 Stagione 1 il Gio Mag 27, 2010 1:48 am

alicina

avatar
Admin
RITRATTO DI FAMIGLIA

Titolo originale: Pretty Little Picture
Diretto da: Arlene Sanford
Scritto da: Oliver Goldstick

Susan, Bree, Lynette e Gabrielle decidono di non disdire la cena che Mary Alice aveva organizzato poco prima di togliersi la vita e di tenerla a casa di Bree. Ma il giorno della cena, molte cose succedono a Wisteria Lane: Susan è ai ferri corti con l'ex-marito Karl e la sua nuova ragazza, Brandy. Decide di assumere nei confronti dei due un atteggiamento più maturo, ma poi finisce con il rimanere chiusa fuori casa completamente nuda. A trovarla in quello stato è Mike… così Susan, per togliersi dall’imbarazzo invita Mike alla cena. Lynette litiga con Tom, appena tornato da un viaggio di lavoro, che non vuole andare alla cena. La donna decide quindi di andare da sola e di lasciare il marito a casa a badare ai bambini. Gabrielle viene scoperta dalla figlia undicenne dei nuovi vicini mentre è in atteggiamenti compromettenti con John. La piccola Ashley comincia a ricattare Gabrielle. Anche la cena non va nel migliore dei modi: Bree, in crisi con il marito, fa di tutto per nascondere la verità alle sue amiche. Ma quando Rex si ubriaca e svela a tutti che lui e la moglie vanno da un consulente matrimoniale, Bree si vendica confessando agli ospiti che il marito piange dopo aver eiaculato. L'uomo decide di andarsene di casa. Tom chiama Lynette al cellulare pregandola di tornare a casa perché i bambini sono troppo vivaci. Zach Young ritrova la pistola con la quale sua madre si è suicidata. Paul decide di mettere in vendita la casa. Bree sottrae dallo studio del dottor Goldfine una cassetta con la registrazione di una seduta del medico con Mary Alice. La cassa fatta sparire da Paul riemerge e, a quanto sembra, contiene alcuni resti umani…

NOTE
- L'episodio ha totalizzato 4.251.000 e il 16,90% di share nella messa in onda di rai due.

- In questo episodio veniamo a sapere che a fianco alla casa di Gabrielle e Carlos Solis abita la famiglia Miller. Probabilmente è formata da una madre single e dalla sua curiosa figlia Ashley Bukowski

- Il giornale che leggono Gabrielle, lynette, Bree e Susan in quest'episodio è "Il Fairview Herald". Lynette legge la pagina degli affari, Gabrielle quella della moda, Bree quella della casa e Susan la copertina.

- Oprha Qinfrey ha dedicato una puntata speciale all'episodio il 15 Ottobre 2004, per il successo della serie, con ospiti in studio le vere casalinghe disperate.

- L'episodio su Channel 4 in Inghilterra ha totalizzato l'ascolto record di 4.890.000 di spettatori.

Visualizza il profilo http://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum