Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane


Non sei connesso Connettiti o registrati

Episodio 8 Stagione 1

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Episodio 8 Stagione 1 il Gio Mag 27, 2010 1:58 am

alicina

avatar
Admin
SENSI DI COLPA

Titolo originale: Guilty
Diretto da: Fred Gerber
Scritto da: Kevin Murphy

Juanita è in ospedale in coma. Bree e Rex concepiscono un piano per fare in modo che il figlio Andrew non sia accusato dell'incidente occorso all'anziana donna. Susan è sempre più sospettosa nei confronti di Mike Delfino: ha infatti scoperto in casa dell'uomo una pistola ed un notevole quantitativo di contanti. Quando Mike lo scopre è furioso e caccia la donna senza sentire scuse. Bree è sempre più preoccupata per il figlio Andrew che sembra non provare alcun rimorso per ciò che ha fatto a Juanita. Esausta per le continue intemperanze dei suoi figli, Lynette sembra sul punto di scoppiare e si allontana da casa. Più tardi, parla con Susan e Bree della sua dipendenza dai farmaci per i bambini. Gabrielle confessa ad un prete la sua relazione con John. Il signor Shaw scopre che la carta appartenente al biglietto minatorio spedito a Mary Alice era della signora Huber. Carlos desidera avere dei figli da Gabrielle, ma la donna non vuole sentire ragioni. Mike va da Susan intenzionato a perdonarla e i due finiscono a letto insieme. Contemporaneamente Paul Young si reca a trovare la signora Huber. Quest'ultima confessa e, quando cerca di giustificarsi, Paul la aggredisce uccidendola

NOTE
- L'episodio ha totalizzato 3.065.00 e il 11,14% di share nella messa in onda di rai due.

- In questo episodio si può vedere il nome dell'ospedale dove si trova Mama Solis, l'ospedale si chiama "Ospedale Sacro Cuore", anche nella serie "Scrubs" l'ospedale ha questo nome.

- Nell'episodio originale c'era una scena dove Edie e Paul assumevano posizioni di sesso, la parte fu cancellata perchè Nicolette Sheridan aveva dei vestiti davvero "rivelatori".

- La canzone usata nella sequenza del sogno tra Lynette e Mary Alice Young è "Feeling Groovy" dei 59th Street Bridge

Visualizza il profilo http://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum