Desperate Housewives
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane


Non sei connesso Connettiti o registrati

Episodio 15 Stagione 1

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Episodio 15 Stagione 1 Empty Episodio 15 Stagione 1 Gio Mag 27, 2010 2:08 am

alicina

alicina
Admin

IMPOSSIBILE

Titolo originale: Impossible
Diretto da: Larry Shaw
Scritto da: Marc Cherry e Tom Spezialy

Mike Delfino viene arrestato con l'accusa di aver ucciso la signora Huber. L'uomo viene subito rilasciato e Susan gli fornisce anche un alibi per la sera dell'omicidio. Ma quando la donna viene convocata al distretto di polizia scopre che in passato Mike è stato condannato a 5 anni di reclusione per omicidio colposo e traffico di droga lo lascia senza sentire spiegazioni. Bree trova un preservativo fra gli indumenti di Andrew. La donna affronta il figlio e scopre che in realtà appartiene a Danielle, la quale ha deciso di fare sesso con John Rowland. Bree si reca allora a casa del giovane per convincerlo a troncare con la figlia. Tom Scavo non ottiene la promozione a vicepresidente a cui tanto aspirava. Quando si presenta una seconda occasione, Lynette senza volerlo contribuisce a minare anche questa seconda possibilità. Justin, un amico di John, ricatta Gabrielle. In realtà, il giovane vuole andare a letto con la donna per provare a sé stesso di non essere gay. Nel frattempo, la situazione economica dei Solis è sempre più problematica. Zach organizza una festa in piscina ed invita anche Julie. Susan sorprende Justin e Andrew che si stanno baciando…

NOTE
- L'episodio ha totalizzato 2.606.000 e il 9,07% di share nella messa in onda di rai due.

- Nicolette Sheridan non appare nell'episodio.

- L'episodi ha totalizzato 24,2 milioni di spettatori sulla ABC battendo comunqe il grande successo del film tv della CBS : Stone Cold che ha totalizzato 17,7 milioni.

- Questo episodio fa capire che Bree è una cristiana repubblicana che crede nei valori della famiglia tradizionale. Sul muro di casa sua ha anche un ritratto di Gesù Cristo.

- Dopo questo episodio il telefilm si è preso una pausa di più di un mese, così l'episodio successivo fu molto pubblicizzato, anche all'Oprah Winfrey Show.

https://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.