Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane


Non sei connesso Connettiti o registrati

Terza Stagione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Terza Stagione il Mer Mag 26, 2010 1:31 am

alicina

avatar
Admin
La terza stagione è incentrata sul personaggio di Orson Hodge, che diventa il nuovo marito di Bree. Il suo burrascoso passato tornerà a tormentarlo e tenterà di nascondere il suo segreto.
Sin dai primi episodi si evidenzia il sospetto che Orson possa essere l'assassino della moglie, Alma Hodge, che ritornerà, in carne ed ossa, solo dopo la prima decina di episodi, intenzionata a concepire un figlio per riconquistare l'amore, inesistente, di Orson per lei. Ad aiutarla in tutto ciò, anzi, probabilmente la mente creatrice di questo piano, è Gloria Hodge, la madre di Orson al quale rimprovera di essere la causa della morte del padre.


Nell'ospedale dove è ricoverato Mike, in stato di coma, Susan incontrerà Ian, un inglese disperato per il coma della moglie, e se ne innamorerà. Al momento del risveglio di Mike, che ha dimenticato gli ultimi due anni della sua vita, Ian e Susan si trovano nel cottage dell'uomo, ignari di ciò che è avvenuto all'ospedale ed Edie prova ad approfittare del vuoto di memoria di Mike per convincerlo che loro due avevano una relazione e che Susan lo detestava.
Lynette dovrà fare i conti con Nora, l'ex-compagna di Tom, con il quale ha avuto una figlia. Tom, abbandonato il campo pubblicitario, deciderà di aprire una pizzeria. Tuttavia, dovrà fare i conti con una crisi di coppia iniziata a causa di Rick, cuoco della pizzeria, a cui si aggiunge un linfoma e l'arrivo della madre di Lynette, Stella.


Gabrielle dopo aver buttato fuori di casa il marito, si riconsolerà un'ultima volta con John, l'ex-giardiniere. La sua vita le sembra non avere più alcun senso, nonostante un'ambigua amicizia con Zach Young, divenuto milionario dopo l'omicidio del nonno, fino a quando incontra Victor Lang, un famoso uomo politico del quale si innamora perdutamente, decidendo di sposarlo. Tuttavia scoprirà, proprio durante i festeggiamenti del suo matrimonio, che Victor l'ha sposata esclusivamente per i voti dei latino-americani, suo progetto politico per poter divenire, un giorno, Governatore.


Edie, dopo essersi stancata di Mike, s'innamorerà di Carlos; tuttavia, per attirare l'uomo ad amarlo, decide di assecondare il suo desiderio di divenire padre. Carlos, però, scoprirà le pillole anticoncezionali e stroncherà la relazione.

Visualizza il profilo http://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum