Desperate Housewives
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane


Non sei connesso Connettiti o registrati

Susan Mayer

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Susan Mayer Empty Susan Mayer Mer Mag 26, 2010 8:32 pm

alicina

alicina
Admin

Susan Mayer Susan-mayer-pic


"Era risaputo a Wisteria Lane che dove Susan Mayer andasse, la sfortuna la seguisse. Le sue disgrazie andavano dal comune, all'insolito, al davvero bizzarro."

CARATTERISTICHE
Soprannome/i: Susan Bremmer (nome di battesimo)
Susan Mayer (nome del primo matrimonio)
Susan Delfino (nome del secondo matrimonio)
Sesso: femminile
Nata: il 1967
Occupazione: Maestra d'arte in una scuola elementare privata
Illustratrice di libri per bambini
Residenza:4353 Wisteria Lane

FAMIGLIA
Genitori: Sophie Bremmer (madre)
Addison Prudy (padre)
Morty Flickman (patrigno)
Carol Prudy (matrigna)
Zii e zie: Frank Bremmer (zio)
Ella (zia)
Cugini: Tim bremmer (cugino)

VITA PRIVATA
Matrimoni: Karl Mayer (ex-marito)
Mike Delfino (marito)
Storie d'amore: Ron McCready (ex-fidanzato)
Ian Hainsworth (ex-fidanzato)
Jackson Braddock (ex fidanzato)
Figli: Julie Mayer (figlia)
M.J. Delfino (figlio)
Zach Young (figlio acquisito)


Susan Bremmer è stata allevata dalla madre single Sophie Bremmer. Scrive libri per bambini. Il suo primo libro è stato "Le formiche nel mio cestino da pic nic".
Susan ha ereditato la sfortuna da sua madre, ha raramente un momento privo di errori.
La sua sensibilità alla sfortuna e alle situazioni imbarazzanti hanno creato alcuni episodi davvero memorabili. Susan è anche una "romantica senza speranza". Molti altri personaggi della serie hanno anche affrontato Susan circa la sua incapacità di vivere felicemente e senza dramma.
Ha due figli, Julie e M.J., la prima avuta dall'ex marito Karl Mayer, mentre il secondo dal marito Mike Delfino.

FRASI CELEBRI
Mrs. Huber: Oh Susan, la prego, non sia scortese. Non possiamo tornare ai rapporti amichevoli che avevamo prima?
Susan: Terrò sempre il mio prato in ordine, non ascolterò la musica a volume troppo alto e, se riceverò della posta destinata a lei, gliela porterò subito. Saranno rapporti di buon vicinato. D'ora in poi quando la incontrerò per caso per strada le dirò "Buongiorno, signora Huber" oppure "Come sta, signora Huber?", ma le assicuro che dal profondo del cuore io le starò inviando molto serenamente una maledizione.
Mrs. Huber: Attenta, carina. Non dica cose di cui potrebbe pentirsi.
Susan (respira profondamente): Buona serata, signora Huber.
È meglio che ora faccia una doccia per... togliermi di dosso Martha Huber. (dopo che Edie le ha gettato addosso le sue ceneri)
Mentre mangiavamo una pizza avresti potuto dire "Oh, e comunque una volta ho ucciso un uomo!". O quando dicevi "Andiamo a fare jogging!" avresti potuto aggiungere "E comunque una volta ho ucciso un uomo!". Tutte le volte che siamo andati al cinema e l'eroe sparava al cattivo, potevi girarti e dirmi "E comunque l'ho fatto anch'io!", ma non è successo!
Susan: Non ti rendi conto che il sesso non è solo gioco e divertimento? E' pericoloso! Ogni giorno c'è una nuova malattia... Vuoi che ti bruci quando fai pipì?
Julie: Mamma!
Susan: Il sesso uccide!
Susan: Qualunque cosa dica il rapporto del tribunale, non ho problemi di aggressività. Ho solo avuto una brutta giornata...
Psichiatra: Lei ha minacciato di decapitare un uomo per un posto in un parcheggio!
Susan: Una giornata molto brutta...
Jackson, guardami! Sono brilla, sono eccitata... sono quasi più facile di due più due! (al suo ragazzo che non vuole fare sesso con lei fino all'appuntamento successivo)

DICONO DI LEI
Susan Mayer, che abita di fronte, ha portato il timballo di pasta. Suo marito Karl la derideva dicendole che sapeva cucinare solo quello e che le riusciva raramente. Era troppo salato la sera in cui lei e Karl si erano trasferiti, troppo acquoso la sera in cui aveva scoperto del rossetto sulla sua camicia e bruciato la sera in cui Karl le aveva detto che la piantava per la sua segretaria. Era passato un anno dal divorzio; Susan cominciava a pensare che sarebbe stato bello avere un uomo accanto, anche uno che la deridesse per la sua cucina. (Mary Alice Young)
Odio Susan Mayer. Ogni volta che vedo quei suoi occhioni da cerbiatta, giuro che vorrei uscire fuori e sparare addosso a un cervo! (Edie Britt)

BANALITà
Susan era inizialmente previsto per essere chiamata 'Susan Meyer'.
Sia Courteney Cox e Heather Locklear rifiutarono il ruolo, Cox perché era incinta (ma era la prima scelta di Marc Cherry per il ruolo)e Locklear perché era protagonista di Los Angeles.
Susan si è sposata due dei suoi mariti due volte.

https://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.