Desperate Housewives
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane


Non sei connesso Connettiti o registrati

Quarta Stagione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quarta Stagione Empty Quarta Stagione Mer Mag 26, 2010 1:32 am

alicina

alicina
Admin

Il primo episodio è andato in onda il 30 settembre 2007. I primi dieci episodi della versione italiana sono stati trasmessi su Foxlife dal 5 dicembre. Dal 24 giugno i rimanenti sette episodi della quarta stagione sono andati in onda in esclusiva sempre su Foxlife.
Gli attori Dana Delany (nel ruolo di Katherine Mayfair) e Nathan Fillion (nel ruolo di Adam Mayfair, il nuovo marito di Katherine) appariranno per la prima volta nella serie nei panni di una famiglia che aveva precedentemente abitato a Wisteria Lane ma che era fuggita per un motivo non ancora noto. Il mistero sembra far pensare al primo marito di Katherine, lo stesso da cui la donna ha avuto una figlia, Dylan (interpretata da Lyndsy Fonseca).
La ragazza, anche lei new entry della quarta stagione, è coetanea di Julie Mayer; negli anni in cui la famiglia abitava a Wisteria Lane, aveva instaurato una salda amicizia con lei ma adesso sembra non ricordare niente dei suoi anni infantili.
Katherine, dal canto suo, è una donna che caratterialmente somiglia molto a Bree Hodge: anche lei, infatti, ha delle abitudini maniacali per l'ordine, la pulizia e la cucina. Per tutti questi motivi, non mancheranno momenti di rivalità fra le due donne, che però finiranno col diventare amiche.


Le novità investiranno anche le altre casalinghe: Lynette, dovrà combattere contro il cancro e sopportare l'invadente madre che intanto si è trasferita da lei; Edie, che nella terza stagione aveva in realtà inscenato il suicidio per conquistare l'amante Carlos Solis, ha scoperto delle verità inquietanti sull'uomo e le usa a suo favore, "ricattandolo" sentimentalmente; Gabrielle ha instaurato una relazione clandestina con l'ex marito, con il quale ha pianificato di fuggire al più presto; Bree porta avanti una finta gravidanza per far sì che quella della figlia Danielle non dia scandalo; Susan, infine, vive una storia serena con il neo-marito Mike. Anche lei, già nella prima puntata, scopre di essere in dolce attesa.


In questa stagione vi è la presenza della prima coppia gay, Lee McDermott (Kevin Rahm) e Bob Hunter (Tuc Watkins). Smentite le indiscrezioni circa la presenza di David Beckham e Robbie Williams per interpretare questo ruolo.


Tutti i personaggi saranno costretti ad affrontare il tornado che si abbatte su Fairview. La catastrofe naturale causerà quattro morti e permetterà agli spettatori di conoscere i motivi che hanno spinto Katherine a tornare a Wisteria Lane.


Nelle puntate conclusive si verrà a sapere che Orson ha investito Mike nel finale della seconda stagione e Edie verrà respinta, forse per sempre, dalle donne di Wisteria Lane.


Nel finale di stagione la serie viene proiettata cinque anni nel futuro e si vedrà, quindi, che diversi attori non saranno più presenti nella quinta stagione: Julie (la figlia di Susan) e Dylan (la figlia di Katherine). Rimane sicuramente nel cast, come mostrato nel finale di stagione, Andrew (il figlio di Bree).


Destino incerto invece per Mike Delfino: nell'ultima scena si vede Susan che torna a casa dopo la consueta partita a poker con le amiche e ad aspettarla non trova Mike ma un altro uomo, che si deduce essere il suo nuovo amore.

https://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Stagione 1
» Stagione 2
» Stagione 3
» Stagione 4
» Sesta Stagione

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.