Desperate Housewives
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane


Non sei connesso Connettiti o registrati

Episodio 13 Stagione 1

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Episodio 13 Stagione 1 Empty Episodio 13 Stagione 1 Gio Mag 27, 2010 2:05 am

alicina

alicina
Admin

COLPA TUA

Titolo originale: Your Fault
Diretto da: Arlene Sanford
Scritto da: Kevin Etten

Susan guarda con fastidio l'evoluzione del rapporto tra Julie e Zach. Quest'ultimo ha invitato Julie al ballo. Saputo dal figlio che questi ha parlato con la giovane Mayer di Dana, Paul decide di correre ai ripari raccontando a Susan della morte della figlioletta avvenuta per mano proprio di Zach. Più tardi, mentre stanno tornando a casa, Paul rivela a suo figlio che in realtà Dana è ancora viva. Mentre stanno parlando di Julie, Zach ha uno scatto di ira e così Susan gli proibisce di vedere sua figlia. Rex prova a riconciliarsi con Bree ed ha una schermaglia con George, il quale sostituisce le pillole per il cuore prescritte a Rex. Rodney Scavo, il padre di Tom, arriva inaspettatamente a Wisteria Lane. Lynette scopre che l'uomo ha una relazione extraconiugale e ne parla con Tom, il quale però non ne è così sorpreso. Una sera, Tom trova il coraggio di confessare al padre un suo segreto. Intanto, I genitori di John chiedono a Gabrielle di convincere il figlio ad andare al college. John sorprende Gabrielle con una proposta di matrimonio…

NOTE
- L'episodio ha totalizzato 2.508.000 e il 9,11% di share nella messa in onda di rai due.

- Nicolette Sheridan non appare nell'episodio.

- La canzone che si sente quando Susan e Paul ballano è Dust in the Wind dei Kansas, rilasciata nel dicembre 1977.

- Il personaggio di Ryan O'Neal è chiamato Rodney, come Rodney Harrington, il personaggio che interpretava in "Peyton's Place" nel 1960. Allyson McKenzie era la fidanzata di Rodney Harrington, interpretata da Mia Farrow.

- La canzone che fa da sottofondo quando nell'appartamento di john Gabrielle va a parlare con John è "Me against the world" del gruppo canadese punk-rock "Simple Plan".

https://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.