Desperate Housewives
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane


Non sei connesso Connettiti o registrati

Episodio 16 Stagione 1

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Episodio 16 Stagione 1 Empty Episodio 16 Stagione 1 Gio Mag 27, 2010 2:10 am

alicina

alicina
Admin

SOLIDARIETà FEMMINILE

Titolo originale: The Ladies Who Lunch
Diretto da: Arlene Sanford
Scritto da: Alexandra Cunningham

Edie convince Susan ad uscire con lei; le due donne entrano di nascosto in casa Young, dove Edie trova una videocassetta che si riferisce ad Angela nello Utah. Non hanno però il tempo di visionarla in quanto Paul rientra in anticipo. Maisy Gibbons viene arrestata per adescamento. Temendo che l'agenda con i nomi dei clienti della donna venga resa pubblica, Bree si reca in prigione per convincere Maisy a non fare il nome di Rex. Quest'ultimo manifesta alcuni problemi di salute. Purtroppo per Bree, tutti a Wisteria Lane vengono a sapere che Rex era uno dei clienti di Maisy Gibbons. Lynette entra in guerra con una delle mamme della scuola quando quest'ultima insinua che i gemelli Scavo sono i responsabili dell'epidemia di pidocchi appena scoppiata alla Barcliff. Gabrielle non ha i soldi per far riparare le tubazioni di scarico di casa sua. Bree, intuito il momento difficile che Gabrielle sta passando, le presta del denaro…

NOTE
- L'episodio ha totalizzato 2.606.000 e il 9,07% di share nella messa in onda di rai due.

- Il "little black book" di Maysi Gibbons diventa il principale problema di Bree. Per coincidenza, questo è anche il titolo del film del 2004 con Brittany Murphy dove c'è anche Sharon Lawrence che interpreta Maisy in "Desperate Housewives".

- Il titolo dell'episodio è preso da una canzone di Stpehen Sondheim "The Ladies Who Lunch" che appare nel musical "Company". La canzone era originariamente cantata da Elain Stritch. Il produttore e creatore Marc Cherry è un fan di Sondheim, e dopo anche altri episodi del telefilm sono chiamati come le sue canzoni.

- Nicolette Sheridan finalmente ritorna dopo l'assenza di tre episodi per altri impegni.

- Jesse Metcalfe e Cody Kasch non appaiono nell'episodio.

https://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.