Desperate Housewives
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane


Non sei connesso Connettiti o registrati

Episodio 20 Stagione 1

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Episodio 20 Stagione 1 Empty Episodio 20 Stagione 1 Gio Mag 27, 2010 2:15 am

alicina

alicina
Admin

SENZA PIù PAURA

Titolo originale: Fear No More
Diretto da: Jeff Melman
Scritto da: Adam Barr

Mike dice a Susan di stare lontana da Paul Young. Quest'ultimo racconta alla donna una nuova storia per giustificare il fatto che Mary Alice prima si chiamava Angela. Julie ribadisce a Zach il desiderio di non voler essere la sua ragazza. Più tardi qualcuno fa saltare in aria la cucina di casa Mayer. Susan decide di assumere un investigatore privato per saperne di più su Mary Alice e suo marito, ma si rivolge alla persona sbagliata: il signor Shaw. Il farmacista George Williams ritorna nella vita di Bree. Nonostante il parere contrario di Rex, Bree decide di continuare a frequentare George come semplice amico. Lynette scopre che Tom lavora con Annabel Foster, una sua vecchia fiamma. Consigliata da Edie, organizza una cena ed invita la sua rivale. Gabrielle scopre di essere rimasta incinta, ma ha dei dubbi su chi possa essere il padre del nascituro. Nel frattempo, organizza una grande festa per dire addio a Carlos, prossimo ad entrare in prigione. Durante il party scopre che qualcuno ha manomesso le sue pillole anticoncezionali e pensa subito a Carlos. Felicia si ricorda di quando raccontò alla sorella Martha della storia di Angela Forrest e suo marito che scomparirono dopo aver sottratto un bambino appena partorito da una donna tossicodipendente con problemi mentali…

NOTE
- In italia durante la prima trasmissione del 7 novembre 2005 raidue al termine dell'episodio ha trasmesso lo speciale "Frugando tra i panni sporchi" che ha totalizzato ascolti altissimi per la seconda serata 2.642.000 di ascoltatori e il 12,31% di share.

- L'episodio ha totalizzato 2.881.000 e il 10,18% di share nella messa in onda di rai due.

- In questo episodio l'agenzia del signore Shaw (Richard Roundtree) è chiamata Hafts. forse una citazione al film di grande successo dell'attore come Shaft negli anni 70?

- Jesse Metcalfe non appare nell'episodio.

- Christine Estabrook appare in un flashback come Martha Huber, quando la sorella le parla della verità di Mary Alice.

https://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.