Desperate Housewives
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Desperate Housewives

I segreti di Wisteria Lane


Non sei connesso Connettiti o registrati

Dialoghi Episodio 2 Stagione 1

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dialoghi Episodio 2 Stagione 1 Empty Dialoghi Episodio 2 Stagione 1 Gio Mag 27, 2010 2:24 am

alicina

alicina
Admin

Mary Alice: Succede una cosa strana quando moriamo: i nostri sensi svaniscono. Gusto, tatto, olfatto e udito sono un ricordo lontano, ma la vista, ah, la vista si esalta. All'improvviso vediamo chiaramente il mondo che ci siamo lasciati dietro. Certo, molte delle realtà visibili a noi defunti lo sarebbero anche per i vivi, se solo si fermassero ad osservarle..
Prendiamo la mia amica Gabrielle: dovevo capire quanto era infelice, ma non l'ho fatto. Vedevo solo i suoi abiti di Parigi, i suoi gioielli di platino, e il suo nuovo orologio di brillanti. Se avessi guardato con attenzione, mi sarei accorta che stava annegando alla disperata ricerca di un'ancora di salvezza. Fortunatamente, una l'aveva trovata: per lei il giovane giardiniere era una trasfusione di entusiasmo in una vita altrimenti piatta. Ma stava per scoprire quanto la sua esistenza potesse diventare eccitante.. [...] Gabrielle era in pieno panico. Se il marito avesse scoperto il suo segreto, avrebbe scatenato tutta la sua rabbia. Ma si era subito resa conto che, se Carlos non avesse visto, lei non avrebbe avuto nulla da temere..

*****************************

Mary Alice: La tranquilla facciata di Wisteria Lane di recente era stata turbata. Prima dal mio suicidio, e ora dalla scoperta di un biglietto che insinuava un inquietante sospetto sui motivi del mio gesto.

*****************************

Bree: Beh, potremmo agire con delicatezza e dirgli del biglietto offrendogli caffè e pasticcini.
Lynette: Divertente. Sai Paul, tua moglie si è uccisa per nascondere un imbarazzante segreto. Vuoi una cialda?

*****************************

Bree: E' l'annosa domanda, no? Quanto vogliamo veramente sapere dei nostri vicini?

*****************************

Mary Alice: Le mie amiche avevano motivo di preoccuparsi. Sapevano che ogni famiglia ha i suoi segreti. E mio figlio e mio marito avevano imparato che si deve riflettere bene, prima di dissotterarli..

*****************************

Bree: Ricordi quando hai chiesto la mia mano?
Rex: Per l'amor del cielo, Bree.
Bree: Stavamo sulla Skyline Drive con una bottigia di sidro. Quando l'abbiamo finito, tu ti sei voltato verso di me e mi hai detto: "Se mi sposerai, Bree Mason, io prometto di amarti per tutto il resto della mia vita." E, sebbene fossi fidanzata con Ty Grant e tu non piacessi affatto a mio padre, ti ho detto di si.
Rex: E' stato tanto tempo fa.
Bree: Devi cancellare l'appuntamento con il divorzista, andremo da un consulente matrimoniale.
Rex: Bree...
Bree: Me l'hai promesso.
Rex: D'accordo.
Bree: Bene, ora mi preparo una tazza di latte caldo. Vuoi qualcosa da bere anche tu?
Rex: Tutto fuorchè del sidro.

*****************************

Julie: "Caro diario, Mike non sa neanche che esisto.."
Susan: Sta zitta.
Julie: Se vuoi uscirci, devi chiedergli un appuntamento.
Susan: Continuo a sperare che lo faccia lui.
Julie: E come va?
Susan: Hai preparato i biscotti per i tuoi amici secchioni.
Julie: Non trovo la tazza dosatrice, l'hai vista?
Susan: La tazza dosatrice?
Julie: Si.
Susan: No, io non l'ho vista... Sarà qui da qualche parte, continua a cercarla..

*****************************

Carlos: Lo so che sei sveglia.
Gabrielle: E io so che sei un bastardo.
Carlos: Scusa, la cena con Tanaka si è protratta.
Gabrielle: Sai Carlos, non ti ho sposato per cenare sola sei sere a settimana. Hai idea di quanto mi sia annoiata? Ci mancava poco che mi mettessi a pulire la casa!
Carlos: Non t'arrabbiare, ho un regalo.
Gabrielle: No. No, no, no, no. Scordatelo. Stavolta non te la caverai così.
Carlos: E' un bel regalo.
Gabrielle: E' d'oro bianco?
Carlos: Si. Mettilo, e poi facciamo l'amore.
Gabrielle: No, non ne ho voglia. Però, potremo restare svegli e parlare.
Carlos: Se un uomo regala un gioiello a una donna è perchè desidera qualcosa in cambio. E questo qualcosa non è fare conversazione.

*****************************

Susan: Ti va di cenare insieme a me?
Mike: Noi due da soli?
Susan: Beh, noi due e Julie. Quando qualcuno si trasferisce qui nel quartiere lo invitiamo per una cena.. casalinga. E' una specie di tradizione.
Mike: Ma hai detto di non saper cucinare.
Susan: E' vero. Mi farò portare qualcosa.
Mike: Oh, una cena casalinga della rosticceria all'angolo.
Susan: Si, sai questa è un'altra tradizione.. Penserò a tutto io.
Mike: (ride) Senti, cucino io, eh? E venite voi da me, d'accordo?
Susan: Va bene. Fantastico.
Mike: Venerdì sera alle 6?
Susan: Si, ci sarò.
Mike: Perfetto.

*****************************

Susan: Julie! Mike Delfino ci ha invitate a cena per venerdì sera.
Julie, Dai, forte!
Susan: Ma ci andrò solamente io, perchè tu verrai colpita da una malattia diplomatica che richiede riposo e sciroppo.

*****************************

Edie: Tutto distrutto. Quello per cui il mio ex-marito aveva lavorato in questi anni, distrutto.
Martha: Non ti preoccupare per i vestiti. Ho iniziato a raccogliere abiti usati da tutto il vicinato.
Edie: Cosa? Non voglio gli stracci degli altri.
Martha: Non puoi permetterti di essere senzatetto e irriconoscente insieme, non credi?
Edie: Senti, l'assegno dell'assicurazione non è ancora arrivato. Posso stare da te un altro pò?
Martha: Naturalmente! Che buona cristiana sarei se negassi un tetto a un'amica in difficoltà?

*****************************

Mary Alice: Il dottor Albert Goldfine era il miglior consulente coniugale della città. Aveva risolto casi che spaziavano dalla tossicodipendenza, all'infedeltà, alla violenza domestica. Eh si, il dottor Goldfine credeva di aver visto di tutto, finchè... non arrivarono i Van De Kamp..

Bree: Buongiorno! Io mi chiamo Bree e lui è mio marito Rex. Le ho portato un pò di pout-pourri fatto da me.
(Bree entra)
Rex: La risposta è si. Col nostro caso diventerà ricco.

*****************************

Ag. Hayes: Trovi il modo di farli calmare. E' compito suo d'altra parte..

Mary Alice: Nei suoi 6 anni di servizio, l'agente Hayes non si era mai trovato in una situazione realmente pericolosa. D'altro canto, non aveva mai detto a una madre come educare i propri figli..

Lynette: Mi crede una cattiva madre?
Ag. Hayes: Signora, rientri in macchina, la prego.
Lynette: Io non ho nessun aiuto. Mio marito è sempre fuori città per lavoro.
Ag. Hayes: Signora, la diffido dal fare un solo passo.
Lynette: La mia babysitter è nel programma protezione testimoni. Non dormo 8 ore di fila da 6 anni..
Ag. Hayes: Per favore, non posso..
Lynette: ..e lei si permette di stare qui davanti a me e giudicarmi?
Ag. Hayes: D'accordo, non le farò la multa. Però l'avverto, stia attenta.
Lynette: Accetterò le sue scuse..

*****************************

Dr. Goldfine: Ritiene che Rex abbia ragione? Lei usa i lavori domestici come un modo per distaccarsi dalle sue emozioni?
Bree: Certo che no, dottore!

*****************************

John: Ah, è stato grandioso. Studierò parecchio stanotte. Mi concentro meglio dopo il sesso, sai?
Gabrielle: Beh, ne sono felice. L'istruzione è importante.
John: Aspetta, ho qualcosa per te. Te l'avrei data quando venivo a tagliare il prato, ma sei qui.
Gabrielle: Oh, è una rosa.
John: Non è come le altre. Guarda i suoi petali, non ci sono difetti. E' perfetta.
Gabrielle: Oh, John.
John: Proprio come te.

*****************************

Mike: Non l'ho avvisata che mangeremo bistecche. Non sarà mica vegetariana, o qualcosa del genere?
Susan: Oh, no, no. No, Edie è sicuramente carnivora.

*****************************

Lynette: Qui c'è.. c'è la roba che ho preparato per Edie. Però devo avvertirla che molti di questi abiti sono fuori moda.
Martha: Non si preoccupi di questo, Edie ormai è povera quindi deve accontentarsi... Tuttavia non giriamo il coltello nella piaga...

Martha: Anch'io in macchina facevo impazzire mia madre. Una volta, mentre facevo i capricci, lei si è fermata, mi ha fatto scendere sul marciapiede ed è ripartita senza di me.
Lynette: Sta scherzando!
Martha: Oh, ma è tornata subito indietro! Da allora mi sono comportata sempre bene. Dovrebbe provare.
Lynette: Io non sarei mai capace di abbandonare i miei bambini da soli in mezzo alla strada.
Martha: Quando si tratta di disciplina bisogna essere creativi. Mia madre lo sapeva, donna intelligente. Purtroppo è in un istituto.. il suo cervello è andato..

*****************************

Martha: Susan, ha trovato qualche vestito vecchio per Edie? Non ha più nulla da mettere, poverina.
Susan: Credevo fosse il suo nuovo look.
Martha: Oh, Susan! Edie sarà anche un pò trash, ma è pur sempre un essere umano.

*****************************

Paul: Non mi interessano le sue ragioni. Forse era depressa, forse era solo annoiata, non mi importa. Ha abbandonato suo marito e suo figlio, non la perdonerò mai.

*****************************

Mary Alice: Non basta volere la verità, si deve anche sapere dove cercarla. E la verità è sfuggevole.. perchè sa sempre dove nascondersi.

*****************************

Bree: Dottor Goldfine, c'è qualcosa che può fare per me.
Dr. Goldfine: Di che si tratta?
Bree: Si tolga subito la giacca!

*****************************

Gabrielle: Lo vuoi un consiglio? Tu vacci in anticipo e passa un pò di tempo con Mike prima che arrivi il barracuda.
Susan: E' un'ottima idea. Edie arriverà alle 5:45, le sue tette alle 5:30 e quindi io mi presenterò alle 5.

*****************************

Dr. Goldfine: Io sono convinto che Freud non approverebbe assolutamente.
Bree: Oh, chi se ne importa di Freud. Ho studiato psicologia al college e so tutto sulla sua vita. Era un uomo spregevole.
Dr. Goldfine: E come mai dice questo?
Bree: Beh, ci rifletta. Freud visse alla fine dell' '800 e all'epoca non esistevano gli elettrodomestici. La madre, poverina, era costretta a fare tutto a mano, lo sa? Lavori domestici massacranti dall'alba al tramonto. Per non parlare degli innumerevoli sacrifici che avrà affrontato in nome della sua famiglia. E come l'ha ripagata? Una volta adulto è diventato famoso con la sua teoria che i problemi degli adulti sono riconducibili a qualcosa di orribile commesso dalla madre. Ah, dev'essersi sentita tradita. Sapeva quanto lei lavorasse e cosa avesse fatto per lui. Si è mai preso il disturbo, una volta tanto, di dirle grazie? Ne dubito. (gli ridà la giacca) Apposto.
Dr. Goldfine: A titolo di cronaca, molte delle teorie freudiane oggi sono state screditate.
Bree: Fantastico!

*****************************

Lynette: Uscite! Chi non sa comportarsi non può viaggiare in auto.

*****************************

Donna: Stia bene a sentire. Credo che lei abbia dei problemi a controllare la sua aggressività.
Lynette: Senta, io ho 4 figli sotto i 6 anni. Sicuramente ho dei problemi a controllare la mia aggressività.

*****************************

Dr. Goldfine: Rex, mi levi una curiosità. Lei ha mai riconosciuto in tutti questi anni i vantaggi di vivere con Bree?
Rex: Cosa?
Dr. Goldfine: Lei stesso ha ammesso che la vostra casa è sempre molto pulita, i suoi abiti ben lavati e stirati e che Bree è un'ottima cuoca. Nonostante tutti i suoi difetti, lei si ricorda di averle mai detto grazie?

*****************************

Mike: Chi è quello che abita di fronte alla signora Huber?
Susan: Quello è il signor Mullin. Se ti invita a casa sua, sarai costretto a conoscere tutti i suoi animaletti.
Mike: Fantastico, adoro gli animali.
Susan: E' un imbalsamatore.

*****************************

Veterinario: Buone notizie, non bisogna operarlo.
Susan: Ah, ma che bella notizia!
Veterinario: Grazie a una purga espellerà l'orecchino. Se vuole dopo può riaverlo indietro.
Susan: La ringrazio, ma veramente preferirei di no..

*****************************

Mary Alice: E' così. Quando osservo il mondo che mi sono lasciata dietro, tutto mi appare chiaro. La bellezza che aspetta di essere svelata, i misteri che attendono di essere scoperti. Ma di rado le persone si fermano ad osservare, preferiscono andare dritte per la loro strada. Ed è un vero peccato, perchè ci sarebbe così tanto da vedere.

https://desperatehousewives.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.